Vetromaghie è aperta alle collaborazioni nella convinzione che l'essere umano è un animale sociale che funziona meglio in gruppo. E' un obiettivo difficile da raggiungere, abbiamo imparato in questi anni. Bisogna crederci. Se credi anche tu nella forza dello scambio e della condivisione e vuoi collaborare con noi scrivici Tanti
danzano intorno al fuoco di Vetromaghie, di seguito vi presento i più
continuativi e significativi.
Michela Nussbaum , artista multimateriale, vetromaga appassionata.
Visente, artista multimediale, musicante e studente della vita. Adriano Elfo Dlen elettricinista tutto fare è stato eletto amministratore della Casa della RiCreAzione. Finora ha dato luce alle lumache per illuminare il sentiero della descrescita felice! E con note riciclo sapienza e pazienza ha creato il vetrammofono Jacopo Mandich - IronFounder - ripescatore del legno e del ferro.
La piccola fitofficina di Xilef, la nostra fitoterapeuta di fiducia.
Metamorphosi, trasformatori di bottiglie e design di interni ed esterni con utilizzo di materiali di scarto ed eco-compatibili.
Francesca d'Elia, unendo pelli rami e vetri crea porta oggetti da spalla, da vita o da mano, per tutti i giorni, da lavoro, da passeggio, e anche per i giorni speciali. Creazioni saporite, colorate, vissute, tra l'elegante e il boscoso. Nei suoi giorni speciali crea sculture unendo tanti materiali e tecniche. E per finire fotografa e sviluppa immagini artstiche unendo corpi e pietre, luci ed ombre.
Chiba, maga trasformatrice di scarti , sa ridare vita anche alla dentiera del nonno... ultimamente si è trasferita a Berlino dove continua a trasformare quel che trova sulla sua strada....
Gianni , quando la fornace è accesa ne sente il richiamo e se può viene a farsi fluido...
|
||||
:: home |